gita a MADRID...

col professor FELLI!

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

16luglio2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
melania
Admin

MessaggioTitolo: 16luglio2010   Dom Giu 20, 2010 3:44 am

ecco il programma della serata.. pensiamo di dare appuntamento al prof con una scusa, invitandolo nell'aula di specializzazione al quarto piano del dipartimento taed (via san niccolò 93), verso le 17..(quindi ci incontriamo lì per predisporre il tutto alle 16.00!!!!)
noi saremo tutti seduti come ad aspettare l'inizio della lezione.

la lezione si baserà su delle nostre domande (vedi il forum relativo) e durerà un paio d'ore.. a questo punto andremo tutti insieme a fare aperitivo al rifrullo, come avveniva per salutarsi prima delle vacanze estive! ogni considerazione e proposta sul programma della serata è la benvenuta!!

Ultima modifica di melania il Ven Lug 09, 2010 12:20 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://lezionestraordinaria.forumativo.com
mario

MessaggioTitolo: eccomi   Mer Giu 23, 2010 6:52 am

allora.. se non ho capito male la mail, bisogna dare conferma qui,
IO CI SONO, alle 17 in dipartimento, ci vediamo là con tutti (ma forse sarebbe meglio esserci 1/4 d'ora prima?)
mario
Visualizza il profilo
dario v

MessaggioTitolo: suggerimento1   Dom Giu 27, 2010 11:08 pm

stavo pensando che forse sarebbe utile preparare un pò di materiale da proiettare...potrebbe essere usato all'inizio per rompere il ghiaccio, oppure a metà per smorzare "il tempo delle domande". Di preciso non so cosa si potrebbe introdurre...foto del Felli in laboratorio?!(esistono?!), progetti?!...donnine ignude?!!

Addirittura le domande da porre potrebbero essere proiettate, con a seguito delle immagini di contorno (esplicitanti)...a sentore mio renderebbe un pò più gradevole il momento
Visualizza il profilo
teresa piccirillo

MessaggioTitolo: conferma presenza il 16   Dom Lug 04, 2010 11:27 am

ok...bell'idea!!anch'io ci sono...ma per il momento non ho grandi idee da proporre...ci penso un pò!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 16luglio2010   

16luglio2010
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
gita a MADRID... :: lezione straordinaria :: 16 luglio 2010... ore 16!!!-
Vai verso: